Le Belle Allodole - Borse handmade e affini

Le Belle Allodole – Borse handmade e … affini

visto su http://www.creativinvista.it
“Le Belle Allodole” sono borse fatte a mano con tessuti di qualità nuovi ma a volte anche di recupero, create con molto gusto e adatte per ogni tipo di donna. Belle da indossare, comode e curate nei particolari. Ogni foto e’ accompagnata da una descrizione del tessuto e delle decorazioni applicate. E’ possibile scegliere anche un piccolo regalo all’acquisto.


Una donna che ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo libero alla realizzazione di borse e non solo. Iniziando per hobby, senza essere una sarta, divertendosi creando, reinventandosi, sperimentando senza prendersi troppo sul serio ma senza sottovalutarsi.
Ritagli di stoffa, pantaloni, foulard di seta che si accingono a diventare una borsetta o una cintura o chissà quale altra cosa… a seconda dell’ispirazione del momento: oggetti usuali che tengono in serbo chissà quale metamorfosi passando tra le mani della creativa.
Il suo motto è: “Quello che sarà, però senza alcuna pretesa”. Sul web c’è già di tutto e di più. Navigando sicuramente troverete borse tecnicamente più professionali e, se siete in cerca di una millantata “perfezione” siate certi che qui non la troverete: Le Belle Allodole non sono assolutamente “perfette”, ma sono sicuramente belle, curate, dal design pulito e pronte ad essere vissute… perfetto è invece il loro intento.” E noi non abbiamo dubbi!
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.