Mostracci di Elena Terenzi

Creativa, fotografa ma prima di tutto mamma, articoli pubblicati su riviste di carattere nazionale e alle spalle collaborazioni importanti, Elena Terenzi ci conduce delicatamente per mano nel suo mondo di “Creature fantastiche, fantasiose, fantafavolose” : Mostracci.

Ispirata dai suoi bimbi e guidata da ciò che un tessuto o un vecchio indumento gli suggerisce, a seconda del colore o della forma, Elena Terenzi si distingue dalla moltitudine dei creativi sul web interessati allo stesso settore per l’originalità. Parola d’ordine: non copiare ma creare dal nulla, CREARE davvero.
Umiltà e pazienza nel farsi conoscere non dimenticando mai di essere se stessi. Non saremo noi a farla notare al grande pubblico perché non ne ha bisogno :) ma ne parliamo perché ci piace!
“Ho iniziato a creare MOSTRACCI per gioco, quando ho partecipato al primo mercatino per la scuola per il mio primo bambino. Le mie creature hanno avuto successo e piano piano sono approdate nel web migliorando e crescendo attraverso la fantasia che ogni giorno si alimenta di storie e di disegni dei miei bambini. Sono loro la mia fonte di ispirazione maggiore con i loro sorrisi e le loro lacrime.”
Info e contatti:
koaladebista@libero.it
http://mostracci.com
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.