Creativinvista

Che cos’è Creativinvista.it

E’ una vetrina virtuale. Pagine in cui sono recensite produzioni artistiche, artigianali, creatività. Vengono presentati svariati artisti, creativi e artigiani di professione, ma anche saltuari o improvvisati per hobby, con capacità di recuperare antichi mestieri o creare e inventare grazie all’utilizzo congiunto della fantasia e dell’innovazione.
Una community che nasce per dare visibilità, valorizzare, far conoscere. Ceramiche, gioielli, tessuti, legno, metalli lavorati e intreccio, quadri, fiori, lavorazioni con i materiali più disparati e chi più ne ha più ne metta.

Come partecipare

La partecipazione è GRATUITA e avviene o per invito o per iscrizione collegandosi al sito www.creativinvista.it.
Non instaura nessun obbligo di tipo commerciale o altro tra l’utente e il gestore del sito.

Per partecipare a Creativinvista.it basta semplicemente compilare il modulo di iscrizione, leggerlo ed accettarlo in tutte le sue parti.
Oppure inviare una email all’indirizzo iscrizione@creativinvista.it allegando un testo di presentazione in formato DOC, ODT, TXT, RTF e 3-4 immagini in formato JPG dim. max 800×600 pixel e riportando a piè di pagina il seguente testo:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Dichiaro di aver preso visione e di accettare in tutte le sue parti l’informativa sulla privacy riportata sul sito www.creativinvista.it nella sezione “Responsabilità e Privacy”
Acconsento alla pubblicazione di tutto il materiale da me trasmesso e dei dati sensibili. Dichiaro di assumermi la responsabilità dei contenuti dei testi e foto riportati sui post poiché prodotti da me medesimo esonerando gli amministratori da qualsiasi responsabilità.

Per cancellarsi e rimuovere tutti i propri dati basta seguire le istruzioni nell’apposita sezione Cancellazione.