La Civetta Chiacchierina

La Civetta Chiacchierina
Creazioni handmade – Paper jewelry

visto su: http://www.creativinvista.it
Utilizzando carta eco friendly, realizzo gioielli anallergici nel pieno rispetto dell’ambiente.
Da un materiale di uso quotidiano voglio che nasca qualcosa di unico e speciale per chi lo indossa.
Per questo ogni gioiello di carta può essere modificato e scelto in diversi colori a seconda delle vostre esigenze. Ogni manufatto in carta è resistente all’acqua e all’usura.

La prima parola che mi viene in mente pensando ai miei lavori è SEMPLICITA’.
Adoro i dettagli e mi piace che gli accessori che nascono dalle mie mani non passino inosservati, ma il tutto deve avvenire in maniera naturale, nella sua semplicità.
La cosa più complicata che ci sia è farsi venire un’idea semplice da poter sviluppare ed in questo io mi faccio aiutare dall’osservazione di tutto ciò che mi circonda. La semplicità complessa della natura mi ha sempre affascinato, quindi esco di casa, immagazzino immagini e registro le emozioni che provo in quel determinato momento. Quando ritorno nel mio rifugio non resta che premere il tasto on dello stereo e cercare di rendere concreta quelo che all’inizio chiamavo solo ispirazione.
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.