Francesco Iacobelli Photography


Francesco Iacobelli Photography

Nato e cresciuto in Umbria, ha scoperto la sua passione per la fotografia durante un viaggio a Capo Nord in Norvegia.
Rimanendo colpito dalla meravigliosa natura e dalla straordinaria energia e forza della luce prima della partenza, decise di comprare una vecchia fotocamera Minolta a pochi soldi.
Sviluppata la pellicola non appena tornato in Italia, guardando i risultati che deludevano le aspettative prese coscienza della su inesperienza si ripromise di riuscire a riportare in uno scatto non solo fedelmente l’attimo, le luci e i colori ma anche le emozioni.

E dopo anni in cui si è specializzato negli scatti a paesaggi e foto in viaggio, catturando l’essenza dei luoghi dalla tranquillità di un lago al trambusto delle vie di una metropoli Francesco Iacobelli è riuscito alla grande nel suo intento, non solo, ma ultimamente si è anche specializzato nella fotografia di cibi.
Attualmente è un contributore di una prestigiosa agenzia internazionale che si occupa della vendita di immagini di viaggio e paesaggistiche di qualità: di AWL-images che rappresenta e tutela in modo esclusivo le sue immagini nel mondo.
info@francescoiacobelli.com
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista e protetti da copyright ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.