TeeMood - The original Snap-it


Tee Mood

Una domenica di maggio, il cielo sembrava indeciso su cosa indossare… prima una pioggia incessante, una schiarita, un timido sole che spuntava tra le nuvole, poi di nuovo una pioggerellina leggera che cadeva tra la natura confusa…
Alcuni  amici pensarono che sarebbe stato bello poter cambiare il proprio look così come faceva il cielo …! Esprimere il proprio umore  (“mood”) , svestire un’idea per indossarne un’altra con un solo gesto … in uno “snap”! magari indossando una semplice tee-shirt …. una Tee…Mood!


Teemood nasce dalla voglia di cambiare il proprio look e il proprio umore in un semplice snap! Grazie a tredici “snap buttons” (bottoni a pressione coloratissimi e in tinta con le applicazioni) applicati sul petto, potrai staccare ed attaccare tutte le applicazioni ed indossare con un semplice gesto tutto il mondo di Teemood cambiando volto alla tua tee shirt ogni volta che ne avrai voglia!
Ti senti romantico? Vuoi dichiarare tutto il tuo amore alla tua Lei o al tuo Lui per San Valentino? Il modello Mon A’Mood è quello che fa per te! Sei un fan del gioco del momento? La Poker Mood ti aspetta con le sue coloratissime chips e vere minicarte da Poker!
Tanti modelli tutti da indossare, pensati per tutti coloro che vogliono cambiare il proprio look con un semplice gesto! in uno…snap!
Con una sola tee shirt e tantissimi kit, acquistabili separatamente, potrai avere una maglia sempre diversa per ogni occasione. Divertiti a collezionare tutti i kit e potrai anche mescolarli tra loro creando infinite composizioni. Acquistando una maglia ed un kit a tua scelta Teemood, riceverai in regalo il simpatico e coloratissimo zainetto portatutto in nylon in vari colori con logo stampato! Utile per la scuola, la palestra e per uscire con gli amici. In ogni Kit troverai l’immagine del modello secondo la disposizione proposta da Teemood, ma  potrai anche attaccare le applicazioni lasciandoti ispirare dalla tua fantasia! Nella confezione troverai anche un libretto con pratici consigli su come applicare il kit e lavare la tua Teemood.
Info e contatti:
http://www.teemood.com
info@teemood.com
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista e protetti da copyright ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.