Vitro&Glass Design


Vitro&Glass Design

visto su http://www.creativinvista.it
Composto da uno staff di liberi professionisti (freelance) che operano in diversi settori nel campo della grafica Vitro&Glass Design è uno store virtuale dedicato alla vendita di disegni per vetrate in formato vettoriale e a ritratti su specchio da foto a uno o più livelli di sabbiatura.

I lavori di Vitro&Glass Design non sono frutto di un'abilità nell'usare pennelli o colori, ma del sapiente utilizzo di un getto calibrato di sabbia finissima la cui l'intensità, in connubio con la pressione dell' aria, riesce a creare una gamma di livelli di bianco che donano ad ogni opera una tridimensionalità sorprendente nonostante l'utilizzo di un solo colore.

Questa tecnica di sabbiatura artistica su specchio ha preso sempre più spazi nella vita dell'artista decoratore portandolo sempre più alla ricerca non della somiglianza fredda e meccanica del soggetto rappresentato, ma alla scoperta della sua anima. La ricerca di una luce particolare nei suoi occhi, un' espressione che racconti di lui o di lei, il suo bagaglio di vita, le sue gioie, le sue sofferenze. E' quello che si legge in ognuno di noi quando, guardandoci riflessi in uno specchio, non ci limitiamo a guardare una figura, ma cerchiamo di oltrepassare la barriera protettiva del nostro sguardo ed entriamo nella nostra anima. E' lei che racconta come siamo.
Ogni ritratto è un pezzo unico perchè la sabbiatura dei vari livelli è eseguita a mano. Non sarebbe possibile realizzare due lavori identici. Vitro&Glass Design propone ritratti da foto ma anche ritratti di personaggi famosi del cinema, della musica, della storia, ecc.
Acquistare un ritratto su specchio a più livelli di sabbiatura è facile. Basta comunicare via email le dimensioni desiderate, il numero di soggetti da rappresentare e allegare una buona foto.
In breve tempo vi sarà comunicato il prezzo dell' opera e, dopo approvazione, riceverete entro circa due settimane tramite un corriere il vostro acquisto che pagherete al momento della consegna. [Notizie fornite dai diretti interessati].
Ogni specchio ha lo spessore di 6 mm., è a filo lucido ed è predisposto per l' ancoraggio a parete.
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva delgli artisti ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.