Giogiò Art - Sculture in pasta di Mais

Giogiò Art - Sculture in pasta di Mais di Giovanna Pappacoda

La pasta di mais è un materiale ideale per la manipolazione e modellazione, simile alla pasta di sale ha il vantaggio che si conserva molto più a lungo, non teme l’umidità e si asciuga più velocemente e facilmente. Ogni idea può trasformarsi con un po di creatività in un nuovo oggetto da modellare e, sicuramente, Giovanna Pappacoda in arte Giogiò non se ne è fatta sfuggire nessuna.
Artista sicuramente nota a molti utenti di internet e facebook che, cimentandosi in questa tecnica o solamente girando sul web in cerca di qualche tutorial o curiosità, sono approdati in pagine che fanno bella mostra dei prodotti della sua fantasia.
Maestra nell’arte di impastare il mais, le sue creazioni vanno oltre la semplice bomboniera o accessorio da esibire in vetta a torte: sono vere e proprie opere d’arte in miniatura intrise fino all’orlo della passione per quello che fa. Passione che viene condivisa sul web da Giovanna con personali tutorial e suggerimenti perché internet è sinonimo di condivisione e le belle idee è giusto che si facciano largo.
Giogiò Art realizza lavori su commissione: bomboniere, o cake topper ( i sopratorta) per personalizzare e rendere unica la torta di compleanno, battesimo, matrimonio, comunione, laurea…. non c’è fine!

Info e Contatti:
giogiola2@hotmail.it

Blog
http://giogiart.blogspot.it/

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/GiogioArt

Canale YouTube
https://www.youtube.com/user/giogiart/feed?activity_view=3

Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’ artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.