TAMA Bijoux



TAMA Bijoux

di Roberta Nardella

visto su http://www.creativinvista.it


Lo stile TAMA entra nel mondo dei bijoux con una nuova linea ECO-Fashion ispirata alla natura.
TAMA il cui marchio nasce dalla collaborazione tra Roberta Nardella e Massimiliano Giovenali, in giapponese significa gioiello prezioso, ma è anche una sintesi del nome dei due ideatori. La Nardella, con questa nuova collezione ha voluto dare vita concreta al suo amore per gli accessori.

Curiosa, da sempre alla ricerca dei particolari e del bello nella sua essenza più preziosa, Roberta decide di sviluppare una nuova linea chiamata “Flower” partendo da elementi semplici come i fiori e cercando di capire e interpretare i gusti e le tendenze delle donne.
Pezzi unici personalizzati, personalizzabili e rigorosamente “hand-made in Italy”: la nuova collezione “Flower” è realizzata con fiori e piante vere: violette, margheritine, edera e bouganville.
La collezione si sviluppa attraverso le forme, le misure ed i colori dei fiori e delle foglie che subito dopo la raccolta vengono finemente pressate, lavorate ed arricchite con pietre dure e semi-preziose, perle e cristalli.
Leggerissimi da indossare, la collezione “Flower” racchiude al suo interno la vera essenza della natura, i suoi colori e le sue forme, dando vita, grazie ai suoi contrasti e alla modernità della materia plastica, una linea giovane e delicata, romantica e femminile.
Flower Bijoux non sono solo da indossare ma celano, attraverso il linguaggio dei fiori, anche un significato simbolico:
- Violetta: pensami
- Margheritine: amore fedele
- Edera e Bougaville: passione
Flower di TAMA Bijoux è una collezione tutta da vivere che testimonia un amore incondizionato per la natura per l’unicità e l’autenticità dei suoi dettagli e delle sue inaspettate cromie che illuminano ed esaltano la femminilità, creazioni uniche da indossare che racchiudono sentimenti ed emozioni espresse attraverso il linguaggio segreto dei fiori.

Info:335 188 1231

Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.