Art by Tamara - Ritratti di Tamara Ottaviani

Art by Tamara - Perugia

di Tamara Ottaviani

“A tutt’oggi, non ho trovato miglior definizione dell’arte di questa: – L’arte è l’uomo aggiunto alla natura – natura, realtà, verità. Ma col significato, il concetto, il carattere che l’artista sa trarne, che libera e interpreta”.
Vincent Van Gogh.
Esordisce così sulla pagina del suo sito l’artista che presentiamo oggi: Tamara Ottaviani, ritrattista. Matita, gessetti, pastelli e olio, ingredienti magici utilizzati con sapienza da mani che, come quelle di una levatrice, estraggono da un semplice foglio figure vive di inusuale espressività.


Mi chiamo Tamara Ottaviani e fin da piccola ho avuto la passione del disegno e la pittura.
Ho frequentato l'Accademia di Belle Arti a Perugia sempre alla ricerca di nuove tecniche ed ispirazione. Mi piace il ritratto, il corpo in movimento: questo è il mio cammino. 
Cerco costantemente il miglioramento e trasmettere quello che sento, il mio pensiero .
Eseguo ritratti e disegni su commissione in tutto il territorio nazionale.
Lavoro con matite, grafite, pastelli, gessetti, su supporti quali carta,cartoncino, cartoncino colorato. Per qualsiasi informazione o preventivo potete contattarmi a:

ottaviani.t@infinito.it

http://www.artbytamara.eu/

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/ottaviani.tamara?fref=ts
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.