Vespa & Vespa Borse di stoffa

Vespa & Vespa Borse di stoffa

Siamo due sorelle da un anno siamo senza lavoro,e con il lavoro che non si trova abbiamo pensato di avviare un progetto. Sin da piccole quasi a seguire le orme della nonna materna, esperta ricamatrice capace di realizzare raffinati ricami e la mamma sarta, che oltre al suo lavoro cuciva sempre i nostri abiti per ogni occasione, ci siamo appassionate a quest’arte. Giocavamo spesso con i ritagli di stoffa e facevamo i vestitini alle nostre bambole, facevamo cuscini colorati e naturalmente borsettine di ogni forma e colore. Così nel corso degli anni la nostra passione e creatività si sono esternate nel creare le nostre borse e non solo… Ci basta vedere un bel taglio di tessuto e voilà la nostra fantasia parte inarrestabile.

Il nostro progetto è quello di disegnare e realizzare una linea di Borse in tessuto d’arredo, fatte a mano e curate nei particolari. Abbiamo realizzato una nostra icona, la vespetta con i fiori, che troverete su tutte le nostre borse ed i manici di perla sono realizzati totalmente a mano dall’impasto alla pittura, l’ideazione dei modelli unitamente alla scelta delle stoffe,all’accostamento dei colori e alla scelta delle fodere di cotone, nonché la realizzazione di tutti gli accessori ( bottoni, perle, fiori ,vespette …) sono frutto solo della nostra creatività e del senso artistico. Chi scorrerà le pagine del sito potrà sincerarsi dell’ eleganza, della sportività delle nostre creazioni colorate originali ed uniche.
Le borse di stoffa sono molto personalizzabili .Ciò comporta la scelta di Tessuti di prima scelta di pezzi unici che mettano in risalto la compattezza e la versatilità di un accessorio, vero emblema di stile.La creazione di borse di stoffa artigianali rappresenta la giusta scelta per chi ancora crede nel made in Italy, spodestato sempre di più da prodotti industriali realizzati a basso costo all’estero.
Acquistare una borsa artigianale può dare la possibilità di avere a disposizione un prodotto di qualità, un accessorio di vera a propria alta moda ideale per ogni tipo di ricorrenza e può essere un’ottima idea regalo.La scelta dei tessuti è orientata per creare modelli unici dalle forme e colori diversi, proponendo sul mercato prodotti innovativi che possono competere con qualunque marchio di alta moda.La cura nella lavorazione fa del marchio Vespa & Vespa un garanzia di qualità in grado di offrire al cliente un prodotto unico, in grado di soddisfare anche i gusti più eclettici trasmettendo il messaggio che il mondo dell’artigianato italiano continua a vivere.
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.