Dadaloca Creazioni

Dadaloca creazioni di Danila

Fino ad alcuni anni fa non sapevo neanche cucire…poi una mia amica mi ha insegnato a fare alcune cose..o meglio alcuni gatti per lei “facilissimi”… ma per me davvero assurdamente difficili….e da li’ è cominciato tutto… diversi mercatini con i miei gatti.. di volta in volta aggiungendo sempre qualcosa in piu’.. La mia priorità è fare cose utili..come i portatorte… molto apprezzati dagli amanti del genere… ma gli oggetti e quindi gli animaletti di stoffa mi piacciono da pazzi e continuo a farne di ogni colore  e stoffa seguedo la mia ispirazione, perche’ in ogni stoffa e colore io vedo una cosa e una forma.
Vi aspetto Dada…loca…sempre…

Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.