CREAttiva di Imma Lazzaro

Glam

La storia di CREAttiva nasce con frivolezza, così proprio come dovrebbero nascere tutte le cose serissime. Da una profonda passione per il lato più luccicante del fashion e da un’estrema voglia di rinnovamento, Imma, giovane anima creativa di CREAttiva, ha riscritto il suo futuro, passando da una serissima carriera istituzionale a un colorato laboratorio hi-tech.

Love

Una fattura totalmente artigianale e una minuziosa ricerca di dettagli, particolari e finiture, creano un prodotto totally handmade: perle, catene e fili, si incastrano nelle mille sfaccettature dei gioielli. Con amore. È così che ogni dettaglio viene curato.

Smile

Lo stile è contagioso, proprio come il sorriso. E nel caso dei gioielli CREAttiva l’emozione passa attraverso le trame dei materiali, connettendo cuori e anime affini.
Chi sceglie di indossarli, scoprirà prima o poi di avere qualcosa a che fare con la sua storia e con quella di altre che hanno fatto la stessa scelta.

Freedom

Tra una stampante digitale e un plexiglass da modellare, quello che i gioielli raccontano più di ogni altra cosa, è una storia di libertà. Indossare un gioiello CREAttiva è sentirsi Libera: di essere se stessa, di essere anticonvenzionale, di andare fuori dagli schemi imposti, proprio come la stessa Designer si sente nel creare ognuno dei suoi pezzi.

Joy

Indossare CREAttiva vuol dire conoscerne la storia e condividerne le emozioni.
Con la stessa passione, la stessa spensieratezza e soprattutto con la stessa gioia con cui vengono concepiti, questi piccoli pezzi di artigianato digitale possono essere indossati e contestualizzati ai look più diversi.

Dream

CREAttiva nasce da un sogno, e oggi si avvera anche grazie a voi.
… Con la promessa di portare un po’ di magia nella vita di chi sceglie di indossarlo.

Info e contatti:
infocreattiva@gmail.com
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.