Andy CreArt - Creazioni in fimo


Andy CreART – Creazioni in Fimo

Sono una creativa umbra di 33 anni e creo con la pasta polimerica termoindurente (fimo).
La mia avventura con questo bellissimo materiale è iniziata per caso quando un’annetto fa giocando col pongo con il mio bimbo piccolo ho notato di avere una buona manualità. Siccome la plastilina una volta asciutta si rovina facilmente, ho cercato qualcosa che desse una buona resistenza che durasse nel tempo.

Ho trovato il fimo, una specie di plastilina che, una volta cotta nel forno, diventa molto dura e dà effetti simili alla ceramica. Non ho uno stile ben definito, creo seguendo la mia ispirazione. Certamente anche i miei conoscenti ed amici mi danno una grossa mano con le loro richieste spingendomi a migliorare sempre di più. :) In effetti alcune delle mie creazioni più belle sono nate proprio cercando di realizzare l’idea di qualcuno. :) In generale posso dire che il filo conduttore per creare, per me è: felicità, gioia, allegria e dolcezza. Quando creo, sono felice e cerco di trasmettere questa sensazione nei miei lavori.
Perciò ecco a voi un’assaggio delle mie creazioni… :)
Oszlar Andrea
Motete trovarmi sulla pagina pagina Andy CreART di Oszlar Andrea
ed alcune creazioni su Ebay:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.