I Giardini di Luca
dal sito: www.creativinvista.it

I Giardini di Luca - Mantova
Devo ad una mia ricerca sulla creatività la scoperta del sito “I giardini di Luca”. Avendo personalmente un pollice nero, invidio moltissimo chi si occupa di questa attività, anzi, arte. Io li chiamo “costruttori di natura”: compositori meticolosi e attenti, sapienti dosatori di colori e forme che donano appagamento e benessere agli occhi di chi guarda. Gli italiani sono grandi giardinieri con alle spalle una tradizione centenaria, ma se ne parla poco.
Allora ho pensato, nel mio piccolo, che valeva la pena provare a spendere qualche parola per descrivere cose belle, così oggi presento Luca Galvani.

[riportato dal sito]
Realizzare giardini è il nostro lavoro e lo svolgiamo da sempre con passione, siamo atipici, non inseguiamo la crescita dei numeri… ci piace essere così, per non perdere la nostra creatività e concretezza.
E’ un punto di forza dei nostri valori, perchè i giardini che realizziamo siano veramente sentiti, gustati, vissuti, fino a trovare l’armonia compositiva che renderà il giardino che stà nascendo un piccolo paradiso.
Da oltre 25 anni progettiamo e ricerchiamo soluzioni esclusive, accostando in modo armonioso i componenti più adatti ad ogni ecosistema e rispondendo con creatività e passione alle esigenze della committenza.
Anche i nostri costi, riflettono in positivo questa impostazione, tante spese generali in meno si traducono in un minor costo di costruzione.
Pochi, ma fondamentali, principi ispiratori del nostro lavoro.
Un buon progetto, frutto di una visione globale. Un esecuzione creativa in sintonia con il luogo d’impianto. Uno spazio senza tempo, nel quale trova dimora l’aspirazione alla bellezza che c’è dentro ciascuno di noi.

Info:
I GIARDINI DI LUCA
di Gianluca Galvani
via San Giovanni,51 - 46020 San Giovanni del Dosso (MN)
www.igiardinidiluca.com