Creazioni Eli - Taranto
dal sito: www.creativinvista.it

Esperta conoscitrice di tessuti e filati, alle spalle un’esperienza professionale di addetta al laboratorio di analisi di un’azienda tessile e una mamma sarta, Elisabetta Parisi accompagnata fin da piccola dal pallino del cucito creativo è riuscita a trasformare poco a poco, con pazienza e dedizione, quello che era stato soltanto un hobby facendolo diventare il centro della sua attività giornaliera.
Le sue creazioni sono rivolte a tutte le fasce d’età: dal neonato/a al nonno/a. Realizza per i più piccoli: fasciatoi da viaggio, accappatoi, sacche per il primo cambio, porta pannolini, etc.
Per i più grandicelli bambole e animali di pezza, zaini, sacche, borsette, pannelli porta-tutto, porta-pigiami e chi più ne ha più ne metta! E poi borse per tutti i gusti, svuota-tasche, cuscini di qualsiasi forma (sono andati a ruba i biscotti) e decorazioni varie, anche legate a festività (es. Natale e Pasqua).
Di lei ci racconta:
[...] Trovo eccitante sfidarmi ogni volta in nuovi progetti, riproducendo con la stoffa oggetti che, normalmente, sono fatti di materiali completamente diversi. Mi incoraggia anche sapere che la mie creazioni sono apprezzate, oltre che dalla gente che mi circonda, anche da esperti del campo del cucito: recentemente ho ricevuto un premio in un concorso prestigioso a cui hanno partecipato 1200 progetti. Quando mi viene commissionato un lavoro in carta bianca, mi scatta uno strano meccanismo mentale, per cui non provo neanche ad accostare due tessuti, se non ho ben chiaro un progetto che mi soddisfi al 100%…e spesso passano giorni senza che io tocchi un filo, per poi buttarmi a capofitto nella realizzazione del lavoro. [...]
La sua passione potete ammirarla nella sua pagina Facebook: