Eden Gioielli

Eden Gioielli

Eden Gioielli è un marchio che, anche se giovane, ha nella persona che lo ha creato, 30 anni di esperienza nel settore orafo ed orologiaio. I gioielli che proponiamo sono realizzati in materiali preziosi come oro e argento, nonché in quelli di più alto consumo, come l’ acciaio, alluminio, pietre dure e sintetiche e resina.
La nostra clientela abbraccia una fascia vastissima, Uomini e Donne, Giovani e meno giovani, proprio per la duttilità sia delle creazioni che dei materiali usati. I disegni e le fantasie sono nelle mani di grafici e di artigiani di alta professionalità, e la lavorazione si incastra perfettamente con pietre preziose, dall’ acqua marina alla giada, dall’ ametista all’ ambra, nonchè a zirconi di altissima qualità.
Realiziamo inoltre gioielli personalizzati con nomi , date, frasi, e non solo.
Se il cliente ci fornisce un disegno di cio che vuol essere realizzato, i nostri grafici ed artigiani provvederanno a farlo diventare un oggetto unico. Tutto questo con un rapporto qualità-prezzo che non ha euguali.
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.