Vivere una favola bijoux

Vivere una favola Bijoux


Ogni singolo pezzo di Vivere una Favola Bijoux nasce per caso, mentre mi guardo allo specchio la mattina ancora assonnata, mentre sorseggio il caffè dopo pranzo… o nei miei momenti di noia..  e corro immediatamente a metterla in pratica… niente disegni.. sono una frana con la matita… e quindi passo direttamente alla fase produzione… di solito dura 10 minuti e a volte una vita intera.. … dipende da quanto riesce a sorprendermi.. e una volta realizzata si procede con le foto… e la loro pubblicazione… e poi attendo con ansia i vostri commenti e i likes… non continuo con la produzione… chi mi conosce sa che amo le cose uniche… che non mi piace che qualcuna indossi la stessa cosa che indosso io…. ed è per questo che creo pezzi unici… per regalarvi solo accessori unici da indossare e facendovi sentire uniche di conseguenza anche voi.   Non seguo mode.. vado a momenti.. a giornate… in base al fatto se mi sveglio o meno con il piede giusto… a sensazioni… ma posso dirvi che amo seguire due stili in particolare… il Vintage e il Shabby Chic… adoro il loro romanticismo… Così nasce ogni singolo pezzo di Vivere una Favola Bijoux… tra disordine sul piano di lavoro… traffico di idee … e tantissima passione per il fatto a mano.


Info e contatti:

Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.