Scrapbooking Facile


Scrapbooking Facile – Taglio laser, partecipazioni di nozze, scrapbooking

Scrapbooking facile nasce dal provvidenziale incontro tra due persone, un appassionato di computer grafica e tecnologia e un’artista dello Scrapbooking alla ricerca di nuove possibilità creative.
Dopo un’attenta ricerca abbiamo trovato la soluzione ai precedenti limiti creativi nella tecnologia di taglio e incisione laser. Macchinari molto costosi, abitualmente usati solo per lavorazioni in ambito professionale, ora al servizio della creatività di tanti appassionati e con prezzi alla portata di tutti. Partecipazioni di nozze, biglietti d’auguri e inviti sono parte fondamentale dello scrapbooking. Il loro impatto visivo deve essere immediato e di sicuro effetto, proprio per questa loro caratteristica sono spesso una delle sfide creative e realizzative più impegnative.

Grazie alla nostra capacità e alla tecnologia dei nostri macchinari possiamo fornirvi originalissime partecipazioni di nozze tagliate al laser e completamente personalizzabili; un servizio esclusivo in grado di rendere unico, in tutto, il giorno del vostro Sì. Carta ma non solo, quando la creatività può permettersi tutto (o quasi), anche una semplice tavoletta di compensato si presta a diventare una partecipazione “interattiva” dal sicuro impatto, un fine lavoro di taglio e incisione aggiungono all’invito stesso anche la possibilità di staccare una coppia di anelli per rivivere il magico momento.
Si parla di carta ma non solo, possiamo offrire innovative e uniche lavorazioni su carta, legno, pelle, tessuti e materiali non metallici. I vantaggi di una tagliatrice laser offrono nuove vie per reinterpretare progetti ormai classici.

Info e contatti:


Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.