Floriana Sannicandro Cucito creativo


Floriana Sannicandro

Se dovessi trovare una parola che mi descrive userei “instancabile sognatrice”….si si instancabile in tutti i sensi e sognatrice perchè sogno tantissimo ad occhi aperti…mi chiamo Floriana, ho 38 anni , sono moglie, mamma di due amorini, educatrice e una creativa con tanti sogni.
La creatività è insita in me da quando ero piccola…mia nonna era una sarta…ma se viveva ai tempi odierni sarebbe stata una creativa con la C maiuscola da lei ho appreso, purtroppo solo guardandola, come disegnava i cartamodelli, come li tagliava e il rumore della sua singer echeggiava nella sua stanza…fino a quando non finiva uno o l’altro vestito…perciò nel DNA ci sarà..un gene della creatività…io adoro creare un pò di tutto mi piace il cucito creativo, lo scrap, la decorazione di oggetti…tutto quello che mi piace e incuriosisce io lo provo, lo sperimento. Adoro il country e lo shabby, le creazioni per i bimbi, le bambole, mi piace preparare dolci e chiacchierare…Tornando al mio sogno spero un giorno di avere una mia piccola bottega anche con un bell’angolino per il the, in cui creare e ricevere le mie amiche. E’ il mio sogno nel cassetto…e un giorno diverrà realtà!
Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.