Diana Lopez Jewelry Designer

Diana Lopez Jewelry Designer


Colombiana di nascita, fiorentina d’adozione, in Italia dal 2001 e catturata dalla sua bellezza e il suo passato pieno d’arte. Sposata e mamma di due meravigliosi bambini, creativa dalla nascita. Amante da tanto del design di gioielli, arrivo in Italia per fare un corso d’oreficeria, per cose della vita soltanto dall’anno scorso ho potuto riprendere questo argomento abbandonato nel cassetto ma mai dimenticato. Per caso ho scoperto due tecniche di cui mi sono innamorata il soutache e il embroidery, grazie a due maestre meravigliose. Da lì in poi, mi ritaglio qualche attimo per sfogare la mia creatività usandole e creando accessori un pó per passione un pó con la speranza di fare diventare questo mio sogno la mia realtà.

Info e contatti:
Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.