Incontrarti - Premio Vasto Artisti Emergenti

BANDO INCONTRARTI 2015
scadenza 11 aprile 2015

Quant’è bella giovinezza

Nel 2015 la rassegna “IncontrArti”, sezione dello storico Premio Vasto dedicata a validi artisti emergenti, è incentrata sulla mostra “Quant’è bella giovinezza”. Si tratta della seconda tappa di un ciclo espositivo sulle età dell’uomo, inaugurato lo scorso anno con l’esposizione “B come Bambini”. Al centro dell’attenzione degli artisti partecipanti ci sarà il periodo della gioventù, che oggi sembra aver dilatato notevolmente i suoi confini e le sue sfumature caratterizzanti.
L’organizzazione seleziona giovani esponenti delle arti visive contemporanee (pittori, illustratori, scultori, fotografi ecc.) disposti a dare una personale interpretazione del tema in oggetto. Le loro opere saranno esposte nel periodo 31 maggio – 5 luglio 2015 presso il suggestivo Palazzo Aragona di Vasto (CH).
REGOLAMENTO...


1. La partecipazione alla selezione è gratuita;
2. È necessario inviare entro il 11 aprile 2015 all’indirizzo info@laboratorioartibus.it:
la scheda scaricabile da http://www.creativinvista.it/downloads/incontrarti_2015.pdf, compilata con la massima chiarezza;
almeno 3 foto delle opere con le quali si intende partecipare alla selezione;
un essenziale curriculum artistico, incentrato sugli anni più recenti di attività;
3. Gli artisti selezionati parteciperanno gratuitamente alla mostra “Quant’è bella giovinezza”, impegnandosi a presentare da tre a cinque opere a tema di recente o apposita realizzazione.
4. L’esposizione “Quant’è bella giovinezza” si svolgerà dal 31 maggio al 5 luglio 2015 a Vasto (CH) e sarà corredata da un catalogo a colori.
Per ulteriori informazioni e per conoscere le precedenti edizioni di IncontrArti:http://www.laboratorioartibus.it