Chiara Zanone Creazioni in Fimo



Chiara Zanone Creazioni in Fimo

vista su http://www.creativinvista.it/chiara-zanone-creazioni-in-fimo/

“Ciao a tutti, sono Chiara una traduttrice professionista appassionata di colori e delle loro combinazioni! Creare bijoux in argilla polimerica è il mio hobby.
I miei gioielli in pasta sintetica sono realizzati artigianalmente e lucidati con cera alla vaniglia profumata oppure con vernice lucidissima a doppia cottura. Ogni creazione è un pezzo unico perché mescolo i colori e creo le forme interamente a mano. Amo sperimentare sempre nuove tecniche e presto la massima attenzione ad ogni dettaglio. Adoro modellare l’argilla polimerica perché offre molte possibilità, si può
fare praticamente ciò che si vuole e sopratutto adoro mischiare i colori tra di loro per ottenere sfumature sempre diverse e ricercate.
Se vi piacciono i miei gioielli visitate il mio blog
dove troverete tutte le creazioni divise per collezioni e seguite la mia pagina facebook
https://www.facebook.com/ChiaraCreazioniInFimo
con tutti gli aggiornamenti e le creazioni disponibili!

Foto e testi riportati sono di proprietà esclusiva dell’artista, ne è vietato l’utilizzo e la pubblicazione senza esplicito consenso.